Cose da pazzi...


Ecco 2 simpatici filmati da noi creati (la colonna sonora del primo è presa dal filmato originale), dove con una semplice macchina fotografica, si possono fare dei favolosi filmati in “stop motion“ per effetti molto particolari ;-)




Buona visione



info@mystylemylife.it - web designer by Patrick Baroni © 2013 - tutte le foto pubblicate sono protette da diritti

mystylemylife - pkdigitalstudio - monsterbike - nikongrafia - cascina Baroni - progress work - mountain family - isniper - realgames - sono nomi di fantasia - nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari - sito non a scopo di lucro

 

Real Games:

...ossia giochi reali.


Una grande passione nata inizialmente per far divertire i miei bambini, ma poi con il passare del tempo (come spesso capita), è diventata una vera e propria mania.



Dal Drone (quadricottero) alle auto radiocomandate; dai Lego,  ai video games, scopriamole tutte; molto probabilmente una di queste sarà anche una delle vostre.



Partiamo da AR Drone


Una meraviglia dell’ultima tecnologia, un quadricottero comandato tramite iPad (oppure sistema Android), dove tramite i sensori

dell’Ipad ne impartisce i comandi.

Una tecnologia che consente di stabilizzare, impostare la quota, filmare e registrare (foto e video)... una vera spia volante dall’aspetto minaccioso.


Guarda il filmato.

acquista il tuo ar Drone

Real Games:

ossia giochi reali.


...avere qualche svago, passatempo va bene, certo che quando diventano tanti bisogna saperli gestire al meglio in modo tale da non farli pesare sul bilancio familiare come fanno tanti: iniziano una raccolta, e la interrompono a metà; collezionano francobolli per 3 anni, per poi venderli al primo mercatino dell’usato; costruiscono un aeromodello per non vederlo nemmeno volare poichè non hanno il tempo di farlo...

 

Il mio consiglio è quello di avere un hobby per ogni periodo dell’anno... le 4 stagioni


In ogni caso qualunque sia il vostro, coltivatelo fino in fondo...



...Donne e Motori Gioie e Dolori


Si, ma in questo caso si tratta fortunatamente di auto radiocomandate, per cui nulla di preoccupante. Ebbene si, anche se in fotografia sembrano vere, in effetti sono auto elettriche, una passione mia e del mio bimbo che sfruttiamo in primavera, quando non fa ancora troppo caldo e ci si gode la giornata con scontri, incidenti e sorpassi. Anche mia figlia si diverte con noi e facciamo a gara per chi “scassa“ l’auto dell’avversario.


Guarda il fimato.

...la marca


..certamente Nikko non è un marchio ben visto in questo tipo di sport, però come al solito ho voluto anche in questo caso pensare differente. Passare ore per mettere a punto la propria auto per poi fare un paio di giri prima di rompere qualche pezzo non era sicuramente nei miei progetti, ho optato quindi per Nikko, poichè queste auto sono tutte elettriche, quindi meno soggette a rotture; ed il divertimento è assicurato.

driver Patrick

driver Claudia

driver Daniel

Real Games:

Lego che passione


Sin da piccolo ricordo i miei primi Lego, ci passavo ore ed ore, montavo, inventavo, costruivo, era un gioco che non finiva mai.


Oggi pur essendoci tanti altri giochi ma soprattutto i video games, le care e vecchie costruzioni sono passate un po’ di moda (nei bambini di oggi) e sono diventati piu’ oggetto di collezione per veri e propri amatori.

Fortunatamente la Lego ha saputo affrontare anche i periodi piu’ duri, ed oggi piu’ che mai è ritornata prepotentemente nelle case di tutti.






Sicuramente i miei figli li ho un “pochino“ condizionati, ma anche loro sono dei veri e propri gamer dei mitici mattoncini.

driver Loretta

guarda i link...

in foto: Lego e computer (una convivenza obbligata)

cameretta di Claudia e Daniel

cameretta di Claudia e Daniel

da questo link,

puoi scaricare tutti i manuali

esistenti della Lego

Lego che passione


Merita sicuramente una visita (è il sogno di tutti i bambini), Legoland, in Germania, con la fabbrica dove si possono acquistare tutti i pezzettini della Lego, giochi (in tema), tutti i negozi sparsi per il parco, e le varie costruzioni di città famose ricostruite in miniatura pezzettino per pezzettino.




Guarda il filmato.

Real Games:

video games


Eccoci arrivati (finalmente) all’ultima delle mie passioni, e, per la verità di tutta la famiglia.

Ebbene si nei periodi invernali ci piace passare un po’ di tempo in compagnia di sfide e risate con i video games.


La Wii è sicuramente la console ideale per la famiglia (i giochi sono abbastanza divertenti) ma la mia vera passione è il mitico Gran Turismo per PS3.


Un gioco atteso per quasi 5 anni, un vero e proprio capolavoro, un simulatore di guida reale. impressionante... da provare assolutamente.




Un vero capolavoro...


Questa è la mia auto preferita in GT, una vera e propria bomba, un’auto che fà mangiare la polvere alla piu’ potente delle Ferrari, chissà magari un giorno me la posso permettere, ad oggi una delle mie auto preferite anche nella realtà.

The power of NISSAN GTR



guarda la gallery:

Per veri appassionati




Guarda il sito ufficiale di Gran Turismo,

ed il sito ufficiale della Nissan GTR


Buona visione